L’avvocato Matteo Moschini, nato in Padova il 1 novembre 1978, è esperto in materia di azioni collettive e azioni di classe ed esercita la professione nei seguenti settori: diritto dei mercati finanziari, diritto penale delle nuove tecnologie, criminalità informatica, privacy e protezione dei dati personali.

In particolare, si dedica alla tutela dei risparmiatori traditi dai mercati, fornendo assistenza e consulenza per qualsivoglia problematica relativa a rapporti bancari e servizi di investimento. Scopo di tale attività è ottenere il risarcimento del danno patito dai risparmiatori a causa di perdite derivanti da investimenti in azioni, obbligazioni, strumenti derivati, criptoassets e, in genere, prodotti finanziari.

L’avv. Matteo Moschini assiste in sede giudiziaria numerosi risparmiatori traditi da New Financial Technology, The Rock Trading, Hyperverse, WeWe Global, Ushare.

L’avv. Matteo Moschini è stato componente della task force istituita nel luglio 2018 presso il Ministero dell’economia e delle finanze ai fini dell’elaborazione della normativa in materia di indennizzi a favore dei risparmiatori traditi dalle banche.

Contatta
Calvetti & Partners
chiamaci al +39 0422 5588
o scrivici a info@calvettiepartners.org